RSS

semplici

23 Ott

 
6 commenti

Pubblicato da su 23 ottobre 2009 in Senza categoria

 

6 risposte a “semplici

  1. feffa

    15 novembre 2009 at 14:04

    che dirti, sei fantastica… sono un\’onicotecnico ma con i disegni non sono brava come te.. mi chiedevo se questa tecnica è per nascondere i difetti dell\’unghia, se è così mi piacerebbe sapere come fai ad avere un franch così bello, mi diresti i vari passaggi… un grazie anticipatamente..:-)

     
  2. feffa

    15 novembre 2009 at 15:46

    scusa ma rileggendomi credo di non essere stata chiara sul franch.. intendo l\’effetto del franch con questo gel.. io lo provato ed uso un buon prodotto ma credo di sbagiare i passaggi grazie… ciao

     
  3. ladybird

    15 novembre 2009 at 16:27

    no….semplicemente questo è il modo e la forma che do io alla french…………………..non è nessuna tecnica in particolare….è quella che si usa sempre (disegni la french con pennello, metti gel nel letto e poi il gel x fare la bombatura!)tutto sta nella precisione con cui si lavora!

     
  4. feffa

    15 novembre 2009 at 16:45

    si ma il tuo gel è colorato non è rosato come il mio quindi quando metti il gel sul letto ti fermi al franch non ci passi sopra..grazie e se puoi dirmi i prodotti che usi,

     
  5. ladybird

    15 novembre 2009 at 23:16

    be ovvio senò copriresti la french! è un colore che preparo io!i prodotti che uso sono ezflow, clarissa, loving, peggy!

     
  6. emannuele

    16 novembre 2009 at 09:38

    pui dirmi come si kiama il gel x il frenc perpiacere e anche quello rosa mi piaccono molto perke qllo tuo rosa e un rosa coprente e nn riesco a trovarlo e il bianco mi piace xke nn e un color bianco gesso ma e porcellanato per piacere mi dici i colori e le case grzz in anticipo

     

Lascia un commento

 
