RSS

fiori micropittura viola giallo+ 4 sfondi spugnati fuxia

30 Ago

 
8 commenti

Pubblicato da su 30 agosto 2009 in Senza categoria

 

8 risposte a “fiori micropittura viola giallo+ 4 sfondi spugnati fuxia

  1. Giovanna

    31 agosto 2009 at 11:16

    Ciao, visito tutti i giorni siti di nail art… tu decisamente sei "un mostro" !!!!! decisamente la numero uno !!! E\’ possibile avere un tuo appuntamento?

     
  2. ladybird

    31 agosto 2009 at 18:02

    grazie dei complimentoni!!!certo che puoi averlo….ma di dove sei?

     
  3. Luana

    9 settembre 2009 at 06:46

    ciao ,complimenti nn ci sono parole sei brvissima,da quantè ke fai questo lavoro?vorrei kiederti 1 cosa io magari sono alle 1 armi ho tanto ankora d imparare …mi piacciono molto quei fiori mi puoi dire come li hai fatti e la spugatura come lhai fatta ..,mi potresti spiegare in poke parole i passaggi ..sai mi piacerebbe ricreare questa bellissima unghia ,anke se nn sara bellissima come la tua.grazie infinite e ankora complimenti …..

     
  4. ladybird

    11 settembre 2009 at 11:35

    L\’unico suggerimento che ti posso dare è di usare 1 pennello piatto e usare 2 colori in contemporanea!Non è praticamente possibile spiegare a parole come dipingere (xchè i fiori si trattano di pittura…come quando si fa un quadro)è impossibile spiegare come orientare, muovere, inclinare e ruotare il pennello x farli…..bisogna farlo vedere!

     
  5. Annalena

    10 ottobre 2009 at 20:51

    Sei un\’artista! Bravissima

     
  6. Antonella

    7 giugno 2010 at 16:42

    ciao sei molto brava….mi piacerebbe sapere come si fanno qst disegni…se per te è un problema non fa nulla…basta dirlo…graze…

     
  7. ladybird

    21 giugno 2010 at 11:07

    cioè non è che è 1 problema dirlo, è un problema proprio spiegarlo (alcune volte l\’ho fatto ma mi sa che non si è capito 1 tubo infatti tutti mi rifate le stesse domande!)….questi disegni che faccio sono le tecniche che si usano sui quadri, come faccio a spiegarvelo via parole senza farvelo vedere????

     
  8. ladybird

    21 giugno 2010 at 11:07

    è come se una persona che non sa disegnare vede 1 quadro di 1 pittore e gli chiede" scusa mi spieghi come lo hai fatto?"………….ci sono modi di muovere il pennello x ottenere questi risultati, sono cose che bisogna mostrare visivamente!SE NON SAPETE DIPINGERE NON SI PUò IMPARARE COSì IN 2 MINUTI SPIEGANDO A PAROLE E BASTA!

     

Lascia un commento

 
