RSS

french verdi con bolle

22 Apr

 
7 commenti

Pubblicato da su 22 aprile 2009 in Senza categoria

 

7 risposte a “french verdi con bolle

  1. Laura

    24 aprile 2009 at 16:04

    scs volevo sapere di dv sei e se puoi farmi il gel nelle unghie e se puoi qnt ti prendi rispondi grazie in anticipo!

     
  2. ladybird

    24 aprile 2009 at 21:04

    ho guardato il tuo profilo e ho visto che sei di messina!!!!…..mi dispiace siamo lontanucce, io sono della sardegna!!!!Passa comunque sul mio blog quando vuoi!!!!

     
  3. Madda.fashion

    25 aprile 2009 at 14:12

    bellissime

     
  4. Gianna

    28 aprile 2009 at 18:04

    Ciao,mi piacciono molto queste bolle,come l hai fatte? come si passa su blog? ti mando il mio msn,forse mi sarà più semplice…ww.unghiefollia.spaces.live.com grazie

     
  5. ladybird

    29 aprile 2009 at 14:49

    sono fatte in gel…..prima metti un colore e poi sovrapponi l\’altro colore!

     
  6. Anto

    30 aprile 2009 at 09:47

    sono fantastiche!!!

     
  7. Madda.fashion

    1 maggio 2009 at 01:20

    belle

     

Rispondi

 
