RSS

SMALTO SEMIPERMANENTE

07 apr

Sembra uno smalto ma dura molto più a lungo!!!!!!
Si stende su tutta l’unghia (esattamente come si fa con 1 normale smalto),
quindi non si fanno french!!!!!
NON CENTRA NIENTE CON LA RICOSTRUZIONE!!!!
è un trattamento x avere le mani curate con un bello smalto….ma senza l’inconveniente di doverselo rimettere ogni 2 giorni!

infatti mentre uno smalto , soprattutto se scuro, dura 2-3 giorni e poi inizia a sbeccarsi sulle punte (orrendo), lo smalto semipermanente dura orientativamente 2 settimane
Trattamento molto economico!!!!!

NON E’ UN SOSTITUTIVO ALLA RICOSTRUZIONE: infatti dura molto meno della ricostruzione e non permette di ottenere assolutamente gli stessi risultati (non si corregono deformazioni dell’unghia, non si allunga, non si decora, non le fa diventare molto più resistenti come invece fa la ricostruzione…ma solo 1 pochino più resistenti grazie al lieve spessore che si crea)

E’ COME UNO SMALTO SOLO CHE DURA MOLTO DI PIU’

————————————————————————————————-

PREGI:
1) non si rovina (come invece succede ad un normale smalto)
2) dura molto di più di uno smalto (soprattutto degli scuri che dopo 2 giorni iniziano a sbeccarsi)
3) non crea grossi spessori sull’unghia
4) costo minore rispetto ad una ricostruzione
   (infatti risparmi il 50% rispetto ad una ricostruzione con gel colorato, effetto smalto,
   xchè si usa molto meno materiale, è molto meno laboriosa, e dura di meno della ricostruzione)
5) tempi molto minori x effettuarlo, rispetto alla ricostruzione

NON E’ UNA RICOSTRUZIONE, quindi:
1) NON SI PUO’ALLUNGARE l’unghia ma viene posizionato sull’unghia naturale, come si farebbe con 1 qualsiasi smalto
2) NON DA ROBUSTEZZA all’unghia proprio xchè non crea spessore,
quindi se il vostro problema sono le unghie fragili e volete farle crescere, questo non è il trattamento x voi ma dovreste fare la ricostruzione!!!!
3) non si possono cambiare eccessivamente le forme dell’unghia: cioè se avete la punta limata corta tonda non posso farla diventare magicamente quadrata (posso riuscirci solo se è lunga e ho spazio x accorciarla facendo diventare la punta dritta!)

****E’INDICATO PER:
1) persone che hanno già le unghie LUNGHE ROBUSTE
2) persone che le hanno SEMI-FRAGILI ma che le tengono sempre CORTE (xchè allungandosi tenderanno comunque a rompersi,
questo è 1 semplice colore quindi non aiuta a farle crescere senza spezzarsi, come invece aiuta a fare la ricostruzione col gel!)
3) persone a cui piace mettere lo smalto ma sono stanche di doverlo togliere ogni 2 giorni perchè si rovina!                                  4) persone a cui  non piace la ricostruzione xchè non adorano la bombatura, ossia quella leggera montagnetta che si crea al centro dell’unghia e che serve proprio x dare la resistenza e non farle spezzare nonostante gli urti!                       

****NON E’ASSOLUTAMENTE INDICATO PER:
persone onicofagiche (cioè che si mangiano le unghie)

————————————————————————————————————————————————————
COLORI DISPONIBILI IN QUESTO MOMENTO:
-trasparente
-bianco

-bianco perlato
-nero
-rosa acceso (tendente leggermente al fuxia)
-fuxia
-rosso corallo
-orchidea (una specie di viola-rosato)
-bordeaux
-cioccolato

-amarena METALLIZZATO
-amarena-violaceo METALLIZZATO
-viola cangiante METALLIZZATO
-viola-lilla METALLIZZATO
-rosso corallo-rosato METALLIZZATO

-blu-viola METALLIZZATO

-fragola GLITTERATO
-viola-rosa GLITTERATO
-rosa  GLITTERATO
-rosa chiarissimo GLITTERATO

-chiarissimi GLITTERATO (glitter lilla chiari su base trasparente)

————————————————————————————————————————————————————
COMPRENDE:
1) manicure (x eliminare cuticole, cioè le pellicine) +
2) limatura dell’unghia (x dare una forma più regolare) +
3) applicazione smalto semipermanente del colore desiderato +
4) olio per cuticole

 
14 commenti

Pubblicato da su 7 aprile 2010 in Senza categoria

 

14 risposte a “SMALTO SEMIPERMANENTE

  1. Roberta

    26 aprile 2010 at 10:24

    Lady dove si comprano questi smalti???

     
  2. ladybird

    26 aprile 2010 at 14:55

    esattamente dove trovi anche tutti gli altri prodotti da ricostruzione, negli stessi negozi!

     
  3. Roberta

    26 aprile 2010 at 15:00

    tipo sul sito nded???

     
  4. ladybird

    26 aprile 2010 at 17:29

    no…..x ora gli producono solo le GRANDI AZIENDE tipo ezflow, ibd, professionails, snc ecc (e purtroppo sono ancora costosi…speriamo prima o poi che i costi diminuiscano)

     
    • Danilo

      1 luglio 2011 at 15:36

      in realtà li produce anche SCIVES, un’azienda nuova di Bari, e non costano tanto, io li ho trovati a 15 € se non ricordo male…forse si vogliono fare pubblicità….e sono anche buoni

       
      • ladybirdnails81

        20 luglio 2011 at 19:17

        Danilo se noti è passato più di 1 anno dalla mia risposta! ovvio che ora ci sono molte più marche che gli producono…..anzi diciamo che ormai tutte le aziende gli fanno! si ha vasta scelta x fortuna! :)

         
  5. gina

    6 maggio 2010 at 20:36

    ciao lady,complimenti per i tuoi capolavori…io ho già preso gli smalti semipermanenti e sn davvero favolosi,io uso magnetic…li consiglio a tutte.sopratutto per i piedi…un bacio ciao ciao

     
  6. Roberta

    18 maggio 2010 at 13:06

    puoi linkare il sito dove pox trovarli lady?? non riesco

     
  7. ladybird

    18 maggio 2010 at 14:51

    roberta io gli prendo in negozio….comunque giusto x farti 1 idea il prezzo si aggira sui 26 euro a vasetto….e i vasetti sono di soli 7 GRAMMI! (quindi finiscono velocemente)…..quelli magnetic che dice gina io non li ho, ma so che si aggirano intorno ai 35 euro!Roberta ma da te a sassari non ci sono i negozi fornitori di queste marche….xchè è probabile che ti possano fare lo sconticino se vai di persona! invece se gli trovi su internet (ma non tutte le ditte vendono su internet) devi comunque aggiungere le spese di spedizione………COMUNQUE SONO CARI E DA LI NON SI ESCE!!!!

     
  8. cinzia penza

    23 maggio 2011 at 23:27

    Buona sera,

    abito a genova. Dove si possono acquistare i vs prodotti?

    Grazie

     
  9. manuela

    23 novembre 2011 at 16:03

    ciao scusami, ho comprato circa quasi un mese fa questi smalti, ma il problema è che l’ho messo 3 volte, perchè mi si toglieva in continuazione, come pellicine di plastica, l’ultima volta che l’ho messo era venerdì e proprio ora che mi si è tolto. cioè non è possibile che mi si leva così frequentemente..
    L’altra volta mi è durato 2 giorni cioè, mi potresti dare qualche consiglio??
    Faccio tutti i passaggi giusti.. che posso fare??
    Mi potresti inviarmi la risposta via email per favore, perchè sono disperata, spreco un ora e mezza per farlo preciso poi dopo un settimana, oppure 2 giorni mi si leva cioè mi rode no???

     
  10. M.Elly

    25 gennaio 2012 at 21:58

    ciao! allora… mi mangio le unghie non per stress o per follia, ma perchè si spezzano di continuo. Ho fatto il gel a novembre e ne sono uscita con il sangue vivo sotto il sottile strato di unghia, percio mi son detta: mai più. Volevo il semipermanente e,dato gli elevati costi delle estetiste, ho deciso di “togliere il vin dai fiaschi” e comprare l’attrezzatura. I passaggi che eseguo sono quelli della mia vecchia estetista, sia da quelli consigliati dal rivenditore a cui mi sono riferita, sia dai milioni di video di youtube. I passaggi sono i seguenti: limatura e rimozione cuticole; buffer; sgrassante (ho provato prima senza e le unghie duravano tipo 12 ore), sottile strato di layla gel base; colore; colore; strato di gel top coat; rimozione di quei residui gelatinosi con una goccia di acetone. Eppure mi si staccano dopo poco. Perchè? Che sbaglio?

     
  11. ladybirdnails81

    6 febbraio 2012 at 14:34

    allora ragazze anche x questi prodotti ci sono dei mini mini corsi che vi consiglio di seguire xchè x farle rimanere attaccate le basi da sapere sono le stesse della ricostruzione
    avere buone basi fa la differenza che piaccia o no è così
    poi vi consiglio di comprare sempre marche conosciute xchè le marchette spuntate fuori come funghi ultimamente, danno seri problemi di distaccamenti….non per niente costano anche molto meno

    x M.ELLY beh sicuramente ti sei affidata ad 1 macellaia x farti la ricostruzione (ovviamente a tua insaputa) xchè la ricostruzione è nata principalmente x chi ha problemi e se le mangia…e non solo le rende più resistenti ma in questi casi la ricostruzone è proprio curativa…ma ovviamente deve essere saputa fare!
    x te è proprio sconsigliato lo smalto semipermanente xchè hai unghie troppo deboli e sicuramente sfaldate, quindi tenderanno a sbeccarsi in continuazione e a far sfogliare lo smalto semipermanente!

     

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

